Benvenuti su Conversion-rate.it.

Utilizzando questo sito web (“Sito”), l’utente accetta di rispettare e di essere vincolato dai seguenti Termini e condizioni d’uso, che insieme alla normativa sulla privacy regolano il rapporto tra voi e Andrea Cossovel, fornitore del sito, nel vostro uso del sito.

I termini “fornitore” o “noi” si riferiscono al proprietario del sito, Andrea Cossovel. I termini “voi” o “vostro/a/e/i” si riferiscono all’Utente, visitatore o in qualunque maniera fruitore, del sito Conversion-rate.it.

L’utilizzo del Sito è soggetto alle seguenti condizioni d’uso:

Il contenuto delle pagine del Sito e le informazioni ivi disponibili sono a vostro uso e servono esclusivamente per vostra informazione generale.

Il contenuto delle pagine del Sito e le informazioni ivi disponibili possono essere soggette a modifiche senza preavviso.

L’utilizzo di qualsiasi informazione o materiale del Sito è da ritenersi interamente a proprio rischio e pericolo. In nessun caso il Fornitore può essere ritenuto responsabile per qualsivoglia utilizzo che farete di qualsiasi informazione o materiale del Sito. Sarà vostra responsabilità assicurarvi che tutti i prodotti, servizi o informazioni disponibili su questo sito possano soddisfare le specifiche esigenze di cui avete bisogno.

Inoltre, accedendo e utilizzando il nostro Sito, l’Utente accetta di essere vincolato dai termini presenti nella nostra Privacy Policy, a cui si può accedere seguendo questo link.

I marchi, i loghi e i brand di servizio (“Marchi”) visualizzati nel sito sono di proprietà del Fornitore e/o di altri soggetti. È vietato l’uso dei Marchi per qualsiasi scopo senza l’autorizzazione scritta del Fornitore o delle terze parti proprietarie dei marchi. Tutte le informazioni e i contenuti che si trovano nel sito sono protetti da diritti d’autore. È vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, pubblicare, vendere, concedere licenze, creare opere derivate o utilizzare qualsiasi contenuto disponibile nel o tramite il Sito per scopi commerciali o pubblici. L’uso non autorizzato dal Fornitore può dar luogo a un risarcimento del danno ovvero, a seconda del caso, essere citato in ambito penale.

Questo sito può fornire link ad altri siti, consentendo di lasciare questo sito per accedere a materiale di terze parti o portando materiale di terze parti in questo sito tramite collegamenti ipertestuali inversi e la tecnologia di framing (contenuti caricati da Siti Web terzi). Il fornitore non ha alcun potere di modificare, aggiornare o controllare il contenuto di un sito così collegato. Il fatto che il provider ha fornito un collegamento ad un sito non costituisce un’approvazione, autorizzazione, sponsorizzazione o affiliazione in ordine a tale sito, ai suoi proprietari, o ai suoi curatori e/o proprietari. Recuperare, riportare, usare o fare affidamento su informazioni trovate in Internet può comportare dei rischi: il Fornitore esorta i suoi Utenti di assicurarsi di aver compreso questi rischi prima di recuperare, riportare, usare o fare affidamento su informazioni prese da un sito terzo.

Salvo i casi in cui sia diversamente specificato, tutti i contenuti, i prodotti e i servizi presenti nel Sito, o ottenuti da un sito a cui il Sito è collegato (un “Sito collegato”) vi vengono forniti “così come sono”, senza alcun tipo di garanzia espressa o implicita, comprese e non limitatamente a, le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo, titolo, non violazione, sicurezza o precisione.

Il Fornitore non approva e non è responsabile per

(a) l’esattezza e l’affidabilità di un parere, consulenza o dichiarazione fatta attraverso il sito con qualsiasi soggetto diverso dal Fornitore,

(b) qualsiasi contenuto fornito sui siti collegati o

(c) la capacità o l’affidabilità di qualsiasi prodotto o servizio ottenuto da un sito collegato.

Per nessun motivo e in merito a nessuna circostanza il Fornitore sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno causato dal fatto affidamento su informazioni ottenute attraverso il Sito o un sito collegato, o la fiducia riposta in qualsiasi prodotto o servizio riportato da un sito collegato. Valutare l’accuratezza, la completezza o l’utilità di qualsiasi parere, consulenza o altri contenuti disponibili attraverso il Sito, o ottenuti da un sito collegato è interamente sotto la Vostra responsabilità. Ci raccomandiamo di chiedere il parere di professionisti specializzati per la valutazione di qualsiasi parere specifico, consigli, prodotto, servizio, o altri contenuti.

Informazioni, software, prodotti e descrizioni dei servizi pubblicati sul sito o in un sito collegato possono contenere imprecisioni o errori tipografici, e il Fornitore declina ogni responsabilità per tali imprecisioni o errori. Il Fornitore non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito è completo o aggiornato. Il Fornitore non ha l’obbligo di aggiornare il contenuto del sito. Il Fornitore può modificare il contenuto del sito in qualsiasi momento senza preavviso. Il Fornitore può apportare miglioramenti o modifiche al sito in qualsiasi momento.

L’Utente accetta che il Fornitore, i suoi affiliati e qualunque dei propri rispettivi dirigenti, amministratori, dipendenti o agenti non potrà, per contratto, torto, responsabilità oggettiva o altro, per danni indiretti, punitivi, speciali, consequenziali, incidentali o indiretti (compresi, senza limitazione di perdita di profitti, costo di acquisto del servizio sostitutivo o perso opportunità) derivanti da o in connessione con il ritardo o l’impossibilità di utilizzare il sito o un sito collegato, o con il ritardo o l’impossibilità di utilizzare il sito o di un sito foderato, anche se il Fornitore è a conoscenza della possibilità di tali danni. Questa limitazione di responsabilità include, ma non è limitata a, la trasmissione di eventuali virus che potrebbero infettare il vostro equipaggiamento, il fallimento di attrezzature meccaniche o elettroniche o linee di comunicazione, i problemi telefonici o di interconnessione (per esempio, non è possibile accedere al provider di servizi Internet), mancata autorizzazione di accesso, il furto, errori dell’operatore, scioperi o altri problemi di lavoro o di qualsiasi forza maggiore. Il Fornitore non può e non garantisce l’accessibilità continua, ininterrotta o sicura al Sito.

Il provider può stipulare contratti con altre aziende o privati, al fine di fornire servizi (“Prestatori di servizi”). L’utente accetta che il fornitore non può essere ritenuto responsabile per eventuali azioni o inazioni di qualsiasi contraente utilizzate dal Fornitore stesso in relazione alla fornitura di servizi.

È vostro esclusivo obbligo mantenere e controllare le password al proprio account. L’Utente è l’unico responsabile per tutte le attività che si verificano in connessione con il proprio nome utente e password. L’utente si impegna a comunicare immediatamente fornitore di qualsiasi uso non autorizzato del proprio nome utente e password o altre violazioni della sicurezza. Il Fornitore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni di qualsiasi genere, sotto qualsiasi aspetto legale, causato dal mancato rispetto degli obblighi di sicurezza che precedono o causati da qualunque persona a cui si concede l’accesso al tuo account.

Il Fornitore può interrompere l’accesso al Sito anche senza giusta causa o preavviso, interruzione che può provocare la decadenza e la distruzione di tutte le informazioni associate al tuo account. Ogni disposizione dei presenti Termini e condizioni d’uso che per loro natura dovrebbero mantenersi alla terminazione della fornitura del servizio, si manterranno anche dopo la terminazione del servizio compresi, senza limitazione, negazioni di garanzie e limitazioni di responsabilità.

L’utilizzo del sito del Fornitore e tutte le controversie derivanti da tale utilizzo del Sito è soggetto alle leggi italiane. L’utente accetta che il primo tentativo di risolvere qualsiasi problema con l’uso del Sito o con il Fornitore stesso, dovrà essere fatto comunicando il problema stesso al Fornitore instaurando un dialogo. Solo in caso di mancato raggiungimento di una soluzione al problema l’Utente accetta che il foro di Gorizia sarà il foro competente per la risoluzione della eventuale controversia che dovesse sorgervi.

I presenti Termini e condizioni d’uso e altro materiale da qui direttamente collegato sono l’intero accordo tra Utente e il Fornitore in merito al Sito, e sostituiscono tutte le comunicazioni e le proposte precedenti o contemporanee (sia orale, scritta o elettronica) tra l’utente e il provider per quanto riguarda il Sito e soprassiedono al futuro rapporto per quanto riguarda l’utilizzo del Sito.

Senza alcuna limitazione il Fornitore può sospendere la licenza di utilizzare questi servizi, in tutto o in parte, compreso il diritto di usare tutti i prodotti, senza fornire alcun rimborso, se il fornitore ritiene che è stato violata o non rispettata una qualsiasi delle disposizioni dei presenti Termini e condizioni d’uso. Questo include, ma non è limitata a, le dichiarazioni dannose, maleducate, moleste o di altro tipo compiute su uno qualsiasi dei siti web del Fornitore rivolte al Fornitore, terze parti citate nel sito, terze parti in relazione commerciale o personale con il Fornitore o a altri Utenti del Sito.

Contattaci

Per ogni feedback o domanda, scrivici qui sotto. Grazie.

Scrivi quello che cerchi e premi invio

Show Buttons
Hide Buttons
Avatar Andrea Cossovel

Scopri i miei trucchi di Design per Vendere

Inserisci la tua email e ricevi l’e-book con le tecniche esclusive!

No, grazie. Non mi interessa il design che vende.